Leggi tutto...

E' attiva la rubrica "Pillole di Nautica" su Facebook!

Leggi tutto...

Giovedì 28 maggio al Porto della Maremma il Centro Recupero Tartarughe Marine, afferente al Centro Comunale Didattica sul Mare del Comune di Grosseto, effettuerà la liberazione in mare di due tartarughe marine "Caretta Caretta".

Leggi tutto...

Per il decimo anno consecutivo il Porto della Maremma ottiene l'importante riconoscimento internazionale assegnato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio e alla qualità dei servizi.

Leggi tutto...

Sabato 9 maggio 2015 alle ore 16.30 i bimbi della Scuola dell'Infanzia di Via Adda di Grosseto faranno una visita guidata al Porto Turistico "Porto della Maremma".
L'iniziativa promossa dal Porto della Maremma vede il coinvolgimento della Guardia Costiera di Marina di Grosseto, del Centro Recupero Tartarughe di Grosseto e del Circolo Nautico Maremma.

Leggi tutto...

Il Porto della Maremma è tra i sostenitori di Piazze d'Europa, il mercato internazionale che apre oggi sul lungomare di Follonica e che per tre giorni, fino a domenica, vedrà esporre 140 stand in rappresentanza di circa 20 paesi del vecchio continente e del mondo intero.

Scopri di più

Venerdì 27 febbraio, Il Porto della Maremma sarà presente al Boat Show Roma 2015, presso lo stand Assonat (Padiglione 2 - Stand D16), per far conoscere i servizi e le molteplici opportunità offerte dalla collazione unica della Marina, approdo ideale per vivere la Maremma e scoprire l'Arcipelago Toscano. 

Leggi tutto...

Sono state due giornate di grandi emozioni quelle che sabato 17 e domenica 18 gennaio hanno aperto il Campionato Invernale Soling ospitato dal Porto della Maremma, a Marina di Grosseto, e coordinato dal Circolo Nautico Maremma.

Leggi tutto...